Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino

Cronaca Lunedì 14 Aprile 2014 ore 20:25

Erano a Cisanello per curarsi, sono stati derubati

Rotto il vetro dell'auto di una coppia per portare via gli abiti



PISA — Dovevano sottoposi ad alcune terapie all'ospedale di Cisanello. Così una coppia arrivata dal sud Italia ha pernottato in una pensione di Cisanello e ha lasciato l'auto in prossimità della struttura.

Quando gli anziani, terminate le cure, sono tornati in auto, però, hanno trovato il vetro sfondato: il navigatore era in auto, ma erano spariti gli abiti.

Stando a quanto raccontato dai signori, infatti, sul sedile posteriore dell'auto ci sarebbero stati due giubbotti (uno dei quali di pelle) e una valigia con alcuni abiti utili a passare i pochi giorni a Pisa. Di quegli abiti non c'è rimasto nulla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sfumato il riscatto da 5,5 milioni, i danesi trovano un nuovo accordo. Il comunicato ufficiale. Lind, "Ambiente eccezionale per crescere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità