Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Sport venerdì 03 giugno 2016 ore 14:00

Esordio vincente per il Pisa beach soccer

Nella prima partita di Coppa Italia vittoria per 8 a 5 contro il Catanzaro in una partita molto combattuta. Il cammino è ancora lungo



PISA — Il Pisa Beach Soccer di Marrucci arriva in terra siciliana per disputare la Coppa Italia e inaugura la propria partecipazione alla manifestazione con una bella vittoria contro il Catanzaro. 

Vince e convince la formazione nerazzurra, impegnata fino a domenica prossima sul manto sabbioso della DomusBet Arena di Catania. 


Una vittoria che sa di quarti di finale. Per la prima volta, infatti, dall´inizio della attività, la formazione guidata da Donati accede ai quarti di finale del tabellone alto andando così a giocare nelle prossime giornate la conquista di una posizione tra il primo e l´ottavo posto.

La partita è stata combattuta con una continua altalena di reti ma alla fine hanno prevalso cuore e grinta dei pisani che ora guardano con ottimismo al cammino delle prossime partite. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità