
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica venerdì 03 aprile 2015 ore 16:30
Ex Ciclilandia, Zambito: “Rimarrà area verde”

Dopo l’interrogazione di Giovanni Garzella (Fi-Pdl), ecco il progetto del Comune, che sottostà alla cessione dell'area da parte dei privati
PISA — L’area ex Ciclilandia di Tirrenia rimarrà a verde. Lo assicura l'assessore Ylenia Zambito in risposta a un'interrogazione del consigliere Giovanni Garzella con la quale l'esponente forzista chiedeva chiarimenti sulle intenzioni dell'amministrazione per fare in modo che "quest’area, oggi in forte degrado, ritorni ad essere un’area di svago e apprendimento per tanti bambini e ragazzi come, del resto, lo è stata per tanti anni”.
“L’area ex Ciclilandia – ha risposto Zambito- non è di proprietà comunale e per questo non è possibile prevedere interventi pubblici. Il 20 dicembre 2013 la Giunta ha approvato un piano attuativo per la realizzazione di Parco centrale a Tirrenia che prevede la cessione da parte dei privati dell’area denominata Ciclilandia al Comune ed il suo mantenimento ad area a verde”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI