Spettacoli martedì 10 giugno 2014 ore 11:40
Exploit: inaugurazione tra arte e musica

In programma un lungo weekend ricco di eventi
PISA — Per festeggiare l’inaugurazione di Exploit che, dopo la chiusura per ristrutturazione, riaprirà giovedì 12 giugno, sono in programma tre giorni di spettacoli, musica e arte.
Giovedì 12 giugno: inizio della mostra di Andrea Effequattro AKA Ark8, Forme Diluite, esposizione di illustrazioni ad acrilico su carta d’acquarello, che resterà visitabile fino a domenica 15; alle 18 live painting della facciata di Exploit e aperitivo musicale; alle 21,30 spettacolo di Theatropo North KoreoGraphie(s).
Venerdì 13: alle 10,30 inizierà il Workshop Performativo Centrifugato di Theatropo che si concluderà con una performance finale alle 21; dalle 19 Dj set e aperitivo.
Domenica 15: alle 17 la seconda parte del live painting della facciata di exploit; dj set DUB Brother F, Rankin’ Teo, Vibra One, Rasantò (outta Roots Militant Hi-Fi) e alle 19 aperitivo DUB.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI