Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 11:14

Su Rai1:"Piazza dei Miracoli è a Siena"

Lo dice il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi durante la trasmissione "L'eredità" e incassa le critiche dei social



PISA — La gaffe durante un momento della trasmissione nel quale il concorrente, raccolti gli indizi, deve trovare una parola nascosta. In questo caso era "Miracoli" e tra le tracce che dovevano portare alla soluzione c'erano anche le parole "Piazza" e "Campo".

Da qui il lapsus di Frizzi che, nel ragionamento finale di fronte al concorrente che non aveva indovinato, ha fatto confusione. E i social non l'hanno perdonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità