Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Spettacoli giovedì 03 aprile 2014 ore 16:02

Federica Marinari, da Pisa al team Pelù

Ha superato l'audizione al buio di The Voice of Italy



PISA — “Sentivo odore di casa”. Il fiorentino Piero Pelù l'ha salutata così la pisana Federica Marinari, da stanotte fa parte del team Pelù a The Voice of Italy. Si sono riconosciuti a pelle, Piero e Federica: lui l'ha scelta per primo, lei non ha avuto dubbi quando un posto in squadra glielo hanno offerto anche Carrà e J-Ax. È di Noemi l'unica nota stonata: a lei Fede non è piaciuta.

Un'amica e i suoi genitori erano con lei mentre si esibiva e sono stati i primi a gioire per il successo: Federica è una delle 16 voci che faranno parte della squadra Pelù.

Ha solo 20 anni, le fa notare la Carrà quando dice: “È l'occasione che aspetto da una vita”. Ma la grinta è quella di chi, a prescindere dall'età, un'occasione così non intende proprio sprecarla. Per le Blind Audition (le audizioni al buio, con i giudici di spalle che decidono solo in base all'esecuzione) ha scelto di cantare Mamma Knows Best” di Jessie J e ha dedicato il pezzo a tutte le persone che non l’hanno mai fatta sentire sola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca