Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Lavoro mercoledì 06 settembre 2017 ore 16:02

E' sciopero per i lavoratori di Toscana Aeroporti

Braccia incrociate a Pisa e Firenze venerdì 8 settembre per quattro ore. L'agitazione è indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl



FIRENZE — L'agitazione, che toccherà lo scalo di Firenze e quello di Pisa, è indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl per chiedere il blocco delle esternalizzazioni, l'adeguamento dell'organico ora carente e l'applicazione del Contratto nazionale.

I sindacati ritengono che sia "giusto e possibile raggiungere un obiettivo sia di carattere occupazionale sia salariale sia normativo in una Società che gode di eccellente salute e presenta forti utili netti di bilancio. Secondo quanto emerso oggi in una conferenza stampa, peraltro, l'associazione temporanea di imprese formata da Cooplat, Cft e Manutencoop, che si occupa dell''appalto di pulizie e gestione bagagli all'Aeroporto di Firenze, ha aperto la procedura di mobilità per circa 40 lavoratori. Essendo l''appalto in scadenza, si tratta di una prassi, sostengono i sindacati, ma la tempistica li spinge a dire che "si tratta di una provocazione nei confronti dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità