Spagna, il cavo spezzato e la seggiovia precipitata: le immagini poco dopo l'incidente, le sedute ballano
Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 18:04
Maltempo e cantiere, tempesta perfetta in Fipili
Code di chilometri hanno intrappolato nel pomeriggio gli automobilisti all'altezza di Ginestra Fiorentina, dove si lavora al ripristino di una frana
FIRENZE — Maltempo e cantiere fanno la tempesta perfetta lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Nel pomeriggio code di chilometri hanno intrappolato gli automobilisti in quello che da mesi è il punto dolente del tratto fiorentino: quello tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.
In quel tratto è operativo da mesi il cantiere di ripristino della frana verificatasi nel Gennaio scorso, e si procede a corsia unica e con rallentamenti.
Oggi pomeriggio in quel segmento della Fipli si sono registrati in direzione Firenze incolonnamenti fino a 3 chilometri, complice il nubifragio abbattutosi sulla zona intorno alle 18.
‼️ In #FiPiLi, 3 km di coda per lavori tra #GinestraFiorentina e #LastraASign in direzione #Firenze #viabiliTOS #viabiliFI #lavoriFiPiLi https://t.co/OdVPJAECbY
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) September 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI