Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 18:04

Maltempo e cantiere, tempesta perfetta in Fipili

auto su strada allagata

Code di chilometri hanno intrappolato nel pomeriggio gli automobilisti all'altezza di Ginestra Fiorentina, dove si lavora al ripristino di una frana



FIRENZE — Maltempo e cantiere fanno la tempesta perfetta lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Nel pomeriggio code di chilometri hanno intrappolato gli automobilisti in quello che da mesi è il punto dolente del tratto fiorentino: quello tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.

In quel tratto è operativo da mesi il cantiere di ripristino della frana verificatasi nel Gennaio scorso, e si procede a corsia unica e con rallentamenti. 

Oggi pomeriggio in quel segmento della Fipli si sono registrati in direzione Firenze incolonnamenti fino a 3 chilometri, complice il nubifragio abbattutosi sulla zona intorno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Diritti in Comune solleva dubbi sulla procedura e parla di “violazione del Codice dei Contratti”: giovedì il question time
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità