Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 15:03

Agenda dei clienti e 7 chili di droga nello zaino

Una diciottenne di Pisa e un ventenne fiorentino sono stati bloccati sui gradini d'ingresso della stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — Erano stati fermati per un controllo i due giovani arrestati dalla Polizia ferroviaria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti sulla scalinata della stazione centrale del capoluogo. Ma non appena gli agenti hanno buttato un occhio sul contenuto dello zaino che i due giovani avevano con sè, si sono resi conto di avere a che fare con due spacciatori professionisti: all'interno c'erano 760 grammi di marijuana, attrezzatura idonea a dividere la droga in dosi e un'agenza con i nomi dei clienti.

E' scattato così l'arresto per entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica