Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 16:10

Rogo lungo i binari manda i treni in tilt

Un incendio è divampato lungo la linea ferroviaria Firenze-Empoli. Treni rallentati e cancellati. Sul posto i vigli del fuoco per domare le fiamme



FIRENZE — Rogo lungo i binari della linea ferroviaria Firenze-Empoli nei pressi di Firenze Cascine. L'incendio è divampato sul binario tra Bivio Renai e Cascine con più di un focolaio.

Sul posto stanno intervendo i vigili del fuoco per domare le fiamme. Lungo la tratta circolazione ferroviaria è rallentata, con treni che hanno maturato mezz'ora di ritardo, altri convogli sono stati cancellati.

Qui sotto il tweet di Muoversi in Toscana con i treni cancellati



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità