QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 febbraio 2020

Cultura giovedì 13 febbraio 2020 ore 15:02

Fondazione Pisa, via a richieste di contributi

Sul sito della Fondazione Pisa gli Avvisi per le richieste di contributo 2020. Si tratta di progetti relativi a volontariato e cultura



PISA — Da ieri, 12 febbraio, sul sito internet della Fondazione Pisa www.fondazionepisa.it sono presenti gli Avvisi relativi all’anno 2020 per le richieste di contributo.

Le richieste di contributo possono riferirsi a progetti specifici o al sostegno istituzionale e devono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica.

Possono presentare richieste di contributo le persone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano fini di utilità sociale e concorrano a promuovere lo sviluppo economico del territorio in cui la Fondazione svolge la sua attività istituzionale.

I progetti relativi al settore del volontariato, filantropia e beneficenza devono riferirsi specificamente all’assistenza, al sostegno ed al reinserimento sociale delle categorie più deboli della comunità.

I progetti relativi al settore dei beni culturali devono riferirsi alla conservazione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali, intesi anche come fattori di formazione culturale e di promozione dell’economia del territorio.



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca