Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:25 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 15:45

Frana a Ripafratta, una commissione d'indagine

Ne faranno parte 13 consiglieri comunali. L'obiettivo è quello di indagare sulle cause della catastrofe ed individuare eventuali responsabilità



SAN GIULIANO TERME — Indagare sulle cause e individuare le eventuali responsabilità nella vicenda della frana che lo scorso 17 dicembre ha distrutto un'abitazione in via Fattori, nella frazione di Ripafratta. E' per raggiungere questo obiettivo, che il Consiglio comunale di San Giuliano Terme ha predisposto l'istituzione di una commissione d'indagine ad hoc, della quale faranno parte 13 consiglieri.

La famiglia si salvò grazie all'allarme dato dal loro cane, che iniziò ad abbaiare insistentemente attirando i proprietari fuori dall'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 10 gli assenti di Gilardino, mentre esordiranno i due nuovi acquisti Bozhinov e Durosinmi. Palladino, "A Pisa il campo più stretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club