Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Pisa Sporting Club Mercoledì 08 Gennaio 2025 ore 13:07

Francesco Cosso dirigerà Pisa-Carrarese

Il fischietto ha già diretto sette volte con un bilancio di due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per i nerazzurri.



PISA — La sfida tra Pisa e Carrarese, valida per la ventunesima giornata di Serie B e in programma lunedì 13 gennaio alle 20.30, sarà diretta da Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, con la collaborazione di Damiano Margani di Latina e Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Il quarto uomo designato è Francesco Burlando di Genova, mentre al Var e all’Avar opereranno rispettivamente Manuel Volpi di Arezzo e Fabio Maresca di Napoli.

La gara vedrà un arbitro ben conosciuto dal Pisa, già diretto sette volte con un bilancio di due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per i nerazzurri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità