
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club sabato 26 ottobre 2024 ore 10:58
Frosinone-Pisa, cambia l'arbitro

La partita sarà diretta da Antonio Giua al posto di Davide Di Marco. La designazione arbitrale completa per il match di domani
PISA — L'Associazione Italiana Arbitri (Aia) ha annunciato un cambio di direttore di gara. Inizialmente designato per il match di sabato era Davide Di Marco, ma sarà Antonio Giua a prendere il suo posto. Il motivo di questa sostituzione non è stato reso pubblico.
Giua, arbitro esperto, sarà affiancato nella direzione della partita da Daisuke Emanuele Yoshikawa, assistente proveniente da Roma1, e Nicolò Cipriani, di Empoli. Il quarto uomo in campo sarà Fabio Rosario Luogo di Napoli.
Per garantire la precisione delle decisioni grazie alla tecnologia Var, l’Aia ha designato Luigi Nasca di Bari, supportato da Matteo Gariglio di Pinerolo.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI