Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti
Protesta contro Milano-Cortina, battaglia tra manifestanti e polizia: fuochi d’artificio contro idranti

Cronaca Giovedì 06 Agosto 2015 ore 14:11

Furto tra le sdraio, i bagnanti inseguono il ladro

Il fatto non è sfuggito ad alcune persone presenti, che sono riuscite a bloccare il malvivente e chiamare la polizia



PISA — Ruba una borsa in uno stabilimento balneare a Calambrone. Protagonista un giovane livornese D.L. del 1993.

Il furto, ai danni di una villeggiante, non è sfuggito ad alcune persone presenti, che sono riuscite a bloccare il ladro e chiamare la polizia. 

Sul posto è intervenuta una volante in servizio sul litorale che, sentite le parti, stante la flagranza del reato, ha arresto il livornese per furto.

La borsa è stata restituita alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club