Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 18:10

Gazzarra sul treno, due giovani al pronto soccorso

Otto ragazzi sono stati identificati, altri sono finiti all'ospedale ubriachi. E' il bilancio dei disordini scoppiati sul treno regionale Pisa-Lucca



PISA — Otto giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi. E' il bilancio della gazzarra scoppiata intorno alle 13 di oggi sul treno regionale Pisa-Lucca, costretto a fermarsi a lungo alla stazione di San Giuliano Terme per consentire l'intervento della polizia.

Sono stati almeno quattro i vagoni coinvolti dai disordini. Il controllore ha avvisato il compartimento di Firenze, mentre qualche viaggiatore ha chiesto aiuto alla polizia. Il convoglio è stato fermato alla stazione di San Giuliano, dove gli agenti hanno riportato la calma. Qualche ragazzino è fuggito tra i campi. Due minorenni hanno invece ricorso alle cure del pronto soccorso per l'abuso di alcol. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca