Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Sport martedì 17 marzo 2015 ore 08:30

Rugby femminile, Gialloblù al terzo posto

​Le ragazze del Cus Pisa Rugby allenate da Bargagna e Mattei conquistano il terzo piazzamento nel concentramento di Piombino



PISA — Le ragazze del Cus Pisa Rugby allenate da Bargagna e Mattei conquistano il terzo piazzamento nel concentramento di Piombino. Le sei partecipanti al torneo sono state suddivise in due gironi con le cussine che si sono trovate di fronte le Allupins Prato e il Rugby Bellaria. Nell’altro girone invece il Piombino, l’Elba Rugby e il Rugby Mugello.

La prima sfida ha visto le gialloblu affrontare le Allupins con le pratesi che vanno al riposo sul 4-0. Due mete delle pisane non sono bastate a fronteggiare le avversarie e il risultato finale ha visto trionfare le Allupins 7-2. Nella seconda sfida contro il Bellaria le gialloblu hanno dominato concludendo la gara con un netto 8-1. Nella finale per il terzo e quarto posto è arrivata l’ultima vittoria per la squadra di Bargagna/Mattei con un altro netto 7-1. Adesso una lunga pausa pasquale per poi concludere con le ultime tre giornate di campionato che tireranno le somme di questa stagione.

Queste le giocatrici del CUS Pisa Rugby: Formazione: Consorti, Bargagna D., Tamberi, Ricciu, Cotti, Bonavia, Mattei, Grilli, Panichi, Bonfiglio, Marini, Fresu, Lizzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande festa alla Rsa Madonna del Soccorso. Il tenore ha fatto visita alla struttura esaudendo così il desiderio di una signora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV