Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 31 marzo 2014 ore 18:55

Giugno Pisano, via alle candidature

Il Comune farà un calendario unico. Domande entro il 24 aprile



PISA — Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario del Giugno Pisano, coordinando le iniziative promosse in città. L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni e ai vari promotori anche attraverso il sito della cultura, ma non comporta da parte dell’amministrazione comunale l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti..

La domanda dovrà essere compilata su apposita scheda e dovrà essere intestata a : Comune di Pisa - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2. Sulla busta dovrà essere specificato che contiene la domanda per l’inserimento dell’iniziativa nel calendario del Giugno Pisano 2014. La stessa potrà essere recapitata a mano presso l’URP o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43 – o per posta entro le 12 del 24 aprile.

Il tema scelto dall’assessore alla Cultura Dario Danti per il Giugno Pisano 2014 è: Pisa vive una stagione all’insegna di grandi eventi legati alla figura di Galileo Galilei: un Giugno Pisano per creare attorno a essi un ricco tessuto di appuntamenti culturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica