Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Cronaca Lunedì 31 Marzo 2014 ore 18:55

Giugno Pisano, via alle candidature

Il Comune farà un calendario unico. Domande entro il 24 aprile



PISA — Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario del Giugno Pisano, coordinando le iniziative promosse in città. L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni e ai vari promotori anche attraverso il sito della cultura, ma non comporta da parte dell’amministrazione comunale l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti..

La domanda dovrà essere compilata su apposita scheda e dovrà essere intestata a : Comune di Pisa - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2. Sulla busta dovrà essere specificato che contiene la domanda per l’inserimento dell’iniziativa nel calendario del Giugno Pisano 2014. La stessa potrà essere recapitata a mano presso l’URP o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43 – o per posta entro le 12 del 24 aprile.

Il tema scelto dall’assessore alla Cultura Dario Danti per il Giugno Pisano 2014 è: Pisa vive una stagione all’insegna di grandi eventi legati alla figura di Galileo Galilei: un Giugno Pisano per creare attorno a essi un ricco tessuto di appuntamenti culturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità