QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2019

Cronaca lunedì 31 marzo 2014 ore 18:55

Giugno Pisano, via alle candidature

Il Comune farà un calendario unico. Domande entro il 24 aprile



PISA — Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario del Giugno Pisano, coordinando le iniziative promosse in città. L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni e ai vari promotori anche attraverso il sito della cultura, ma non comporta da parte dell’amministrazione comunale l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti..

La domanda dovrà essere compilata su apposita scheda e dovrà essere intestata a : Comune di Pisa - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2. Sulla busta dovrà essere specificato che contiene la domanda per l’inserimento dell’iniziativa nel calendario del Giugno Pisano 2014. La stessa potrà essere recapitata a mano presso l’URP o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43 – o per posta entro le 12 del 24 aprile.

Il tema scelto dall’assessore alla Cultura Dario Danti per il Giugno Pisano 2014 è: Pisa vive una stagione all’insegna di grandi eventi legati alla figura di Galileo Galilei: un Giugno Pisano per creare attorno a essi un ricco tessuto di appuntamenti culturali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca