
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 19:12
"Hanno trovato l'integrazione: Pisa è lo scalo di Firenze"

L'assessore al Turismo Ghezzi scherza sul souvenir che confonde e mescola le città della Toscana. Ma precisa: "Sull'aeroporto, invece, non si scherza"
PISA — "E chi lo ha detto che è uno sbaglio? Hanno trovato la perfetta integrazione che si sta cercando sulla questione aeroporto, perché Pisa è l'aeroporto di Firenze".
Sorride, il vicesindaco di Pisa e assessore al Turismo Paolo Ghezzi alla notizia che è in vendita una partita di magneti-souvenir con Piazza dei Miracoli e la Torre racchiuse tra la scritta I love Firenze e il Giglio.
D'altra parte, errore o no, resta pubblicità e se non si può fare niente, almeno ci si sorride su, pensando a quanti riporteranno a casa un pezzo di Pisa, convinti di guardare Firenze.
“C'è poco da scherzare sulla questione aeroporto, invece, quella è una cosa seria” precisa il vicesindaco, ma sottolinea che è anche un altro discorso, che non fa per niente ridere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI