Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Sport venerdì 12 dicembre 2014 ore 11:30

Hockey femminile, il Cus vince a Catania

La partita termina 3 - 2 per le gialloblù. Ottimi risultati anche per le Under 19, 16 e 14



PISA — Brillante vittoria per le cussine del nuovo allenatore Gabriele Bianco nell’ultima sfida del girone di andata contro il Catania. Le gialloblù hanno dominato la partita.

La prima frazione di gara termina 2-1, maturato con una rete di Bendinelli su corto arrivata poco dopo un’altra rete annullata per il Cus, quindi il raddoppio di Freites su altro corner corto, mentre il Catania accorcia le distanze su un tap-in vincente a seguito di una respinta di Martina Chirico.

Nella ripresa le ragazze di Bianco proseguono l’offensiva, ma concedendo qualcosa di troppo alle avversarie. È così che il Catania trova la rete del pareggio. Le gialloblù continuano le loro incursioni e sono premiate sul finale con un’ottima rete di Evelina Tiralongo su cross di Chiara Chirico. La vittoria dà al Cus il quinto posto in classifica nell'ultima gara di andata in A1, con la possibilità di lasciare aperta la porta per tentare l’accesso a uno dei primi quattro posti valevoli per i playoff scudetto. Nonostante gli infortuni e un inizio stentato, il bilancio del girone di andata è positivo.

Anche per le giovanili arrivano ottimi successi. La Under 19 si trova al terzo posto edha tutte le carte in regola per difendere e poter confermare lo scudetto conquistato la scorsa stagione. Le Under 16 si trovano invece al secondo posto con la possibilità di ambire alle finali nazionali. Stessa storia per la squadra Under 14, detentrice del titolo italiano di categoria, che risulta imbattuta con un considerevole numero di gol segnati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità