Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta

Attualità Venerdì 21 Agosto 2015 ore 08:49

I cavalli degli Emirati Arabi a San Rossore

Sono arrivati ieri a bordo di aerei cargo e poi trasferiti nelle scuderie di San Rossore. Parteciperanno alle gare in programma per il fine settimana



PISA — Sono arrivati ieri bordo di aerei cargo appositamente predisposti i cavalli in sella ai quali i cavalieri degli Emirati Arabi Uniti prenderanno parte alle gare di sabato e domenica in programma all'ippodromo pisano.

I cavalli sono stati poi trasferiti nelle scuderie di San Rossore


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno