Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca domenica 25 maggio 2014 ore 06:30

I leoni vogliono tornare a ruggire

Con la benedizione della bandiera di sabato la squadra del capitano Nico Palla dà il via agli ultimi giorni di preparazione in vista del gioco



PISA — Dopo due sconfitte, seppur onorevoli, nelle ultime due edizioni contro Calci, i Leoni vogliono tornare al successo per la parte di Mezzogiorno e per se stessi provando a concretizzare un duro lavoro di preparazione svolto durante tutto l'anno da parte del capitano Nico Palla e da tutti i ragazzi bianconeri. 

Sabato ci sarà l'ultimo atto ufficiale prima del gioco, la benedizione della bandiera. Alle 16,30 partirà il corteo verso la chiesa di San Ermete dove, alle 17, il parroco benedirà la bandiera della magistratura. Quindi il corteo della squadra e dei figuranti si sposterà a Putignano in piazza 25 aprile con una esibizione della scuola di formazione del Comune di Pisa e dello sbandieratore della squadra. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni