Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:07 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Mercoledì 05 Novembre 2014 ore 18:49

I pompieri di Pisa partono per Carrara

Tre mezzi e sei uomini del comando provinciale hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza dopo le forti piogge della notte



PISA — Anche i vigili del fuoco di Pisa ad aiutare la popolazione di Carrara duramente colpita dalle piogge di questa notte. Dal comando provinciale sono partiti tre mezzi e sei vigili del fuoco che hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Denoon potrebbe rientrare tra gli infortunati. Si allungano i tempi di Vural. Durosinmi sarà a disposizione con Bozhinov (oggi a Pisa)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità