Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Mercoledì 05 Novembre 2014 ore 18:49

I pompieri di Pisa partono per Carrara

Tre mezzi e sei uomini del comando provinciale hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza dopo le forti piogge della notte



PISA — Anche i vigili del fuoco di Pisa ad aiutare la popolazione di Carrara duramente colpita dalle piogge di questa notte. Dal comando provinciale sono partiti tre mezzi e sei vigili del fuoco che hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa metterà le proprie strutture a disposizione di un dispositivo tattile per far seguire ai supporter non vedenti la cronaca della partita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca