Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PISA16°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Mercoledì 05 Novembre 2014 ore 18:49

I pompieri di Pisa partono per Carrara

Tre mezzi e sei uomini del comando provinciale hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza dopo le forti piogge della notte



PISA — Anche i vigili del fuoco di Pisa ad aiutare la popolazione di Carrara duramente colpita dalle piogge di questa notte. Dal comando provinciale sono partiti tre mezzi e sei vigili del fuoco che hanno raggiunto la città del marmo per fronteggiare l'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore rimuoverà un callo osseo. I tempi di recupero dovrebbero consentirgli di essere a disposizione a Morgex. Hiljemark verso l'esonero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità