Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 17:30

I turisti stranieri preferiscono Roma

Almeno è quanto si evince da una classifica stilata dal sito di prenotazioni Hotels.com. Pisa si piazza al nono posto tra le città italiane



PISA — Pisa è nona nella classifica delle città italiane più visitate dagli stranieri. Almeno secondo quella stilata dal Hotels.com. Il capoluogo di provincia, avrebbe chiuso il 2014 con un flusso turistico proveniente dall'estero in linea con quello del 2013.

Roma, Venezia e Milano si confermano invece le città italiane più visitate. Seguono a ruota Firenze e Bologna. Anche Napoli e Sorrento non subiscono variazioni rispetto al 2013, occupando il sesto e settimo posto della classifica di Hotels.com. Subito dopo si posizionano Verona e Pisa. Torino, invece, guadagna un gradino rispetto al 2013, entrando in decima posizione e scalzando Palermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità