
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 15:52
Iannucci è il nuovo comandante della Folgore

Il generale D'Addario, lascia l'incarico dopo quasi due anni di attività e il generale Iannucci subentra al comando della brigata
PISA — Cambio ai vertici del comando della Brigata paracadutisti della Folgore.
Il generale Lorenzo D'Addario lascia il posto a Giovanni Maria Iannucci.
Il Generale D'Addario, lascia l'incarico dopo quasi due anni di attività.
Il Generale Iannucci, che subentra al Comando della Brigata, è nato a Varese ed ha frequentato il 166esimo Corso presso l'Accademia Militare di Modena. Dal 1997 al 2000 ha frequentato il Corso di Stato Maggiore nazionale e il Corso Superiore di Stato Maggiore dell'Esercito Argentino. Successivamente oltre ad aver comandato sia il Gruppo Acquisizione Obiettivi che il 185/mo Reggimento Paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obbiettivi Folgore (RRAO), ha svolto prestigiosi incarichi di Staff in Comandi nazionali e multinazionali, tra i quali l'Allied Rapid Reaction Corps - ARRC (UK) in Germania e il Comando ISAF in Afghanistan.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI