Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 14 gennaio 2014 ore 09:00

Il Concerto di buon anno che fa bene

Organizzato dal Cus Pisa, il 31 gennaio, aiuta gli atleti diversamente abili



PISA — Un Concerto di buon anno ancora più buono. Il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto in beneficenza all’associazione Handy Superabile per la pratica sportiva di atleti diversamente abili.
Organizzato dal Cus Pisa in collaborazione con l’associazione Handy Superabile e la scuola Giuseppe Bonamici, il concerto sarà venerdì 31 gennaio alle 21 al Palazzo dei Congressi di Pisa.

Il grande evento, aperto a tutta la cittadinanza, sarà l'occasione per augurare un buon anno del Cus Pisa a tutti, con un grande spettacolo dal vivo di musica a cappella con un vasto repertorio di musica pop. Si esibiranno per l’evento tre gruppi corali: il Libero coro Bonamici, le Bellula Babies e infine il coro Springtime di Livorno.

“Siamo felici di poter organizzare un evento così importante – spiega il presidente del Cus Pisa Denny Innamorati -. Il Cus Pisa non è solo sport, ma anche cultura, aggregazione e in questo caso attenzione al sociale e alla disabilità. Tutti i nostri sportivi interverranno al Palazzo dei Congressi, ma l’invito è esteso a tutta la cittadinanza, per la prosecuzione di un grande rapporto che lega storicamente il centro universitario con Pisa e i pisani”.

L’auditorium del Palazzo dei congressi accoglierà fino a mille spettatori. I bambini fino a 11 anni entrano gratis. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Cus Pisa in via Chiarugi 5 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20 e alla Scuola di Musica Bonamici in via Cuoco 3 dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 20 o il giorno dello spettacolo dalle 19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca