Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Spettacoli domenica 27 luglio 2014 ore 11:10

Il Grupo compay segundo in concerto a San Miniato

L'evento si inserisce nel quadro del Francigena melody road 2014. Ad esibirsi per questa edizione del festival anche il soprano Maria Luigia Borsi



PISA — Il Grupo compay segundo sarà ospite sul palco del Francigena melody road per il suo ultimo tour di concerti. L’appuntamento è per lunedì 28 luglio alle 21,30 in piazza Duomo a San Miniato. Fissati invece per giovedì 31 l’esibizione canora di Maria Luigia Borsi e la consegna del testimonial Francigena 2014.

Band musicale di fama internazionale, il Grupo compay segundo ha accompagnato del calibro di Silvio Rodriguez, Omara Portuondo, Eliades Ochoa, Charles Aznavour, Pío Leyva, Teresa García Caturla, Isaac Delgado, Santiago Auserón, i cantanti di flamenco Martirio e Raimundo Amador, Lou Bega e l’algerino Khaled.

I biglietti per il concerto sono in prevendita nei negozi Coop, al bar L’oca bianca a San Miniato basso e alla fondazione San Miniato promozione.

Gli eventi del Francigena melody road continueranno giovedì 31 luglio con la serata dal titolo Puccini, San Miniato…e le stelle, un’iniziativa all’insegna della musica e dell’arte, che vedrà protagonista il soprano Maria Luigia Borsi. Durante la serata verrà consegnato il testimonial Francigena 2014 che lo scorso anno toccò a Giorgio Panariello, ma ancora non è stato rivelato il nome del personaggio che lo riceverà in questa edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità