Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca venerdì 09 dicembre 2016 ore 15:20

Il guasto a Filettole si ripercuote su tutta Pisa

Per consentire i lavori sulla condotta, è stato necessario chiudere l’approvvigionamento idrico dalla tubazione rotta. Disagi in tutta la città



PISA — Il guasto che si è verificato questa mattina su una tubazione a Filettole sta causando abbassamenti della pressione idrica in tutta la città di Pisa (con conseguenti possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua), Acque SpA comunica che i tecnici hanno individuato il punto in cui si è originata la rottura e sono attualmente impegnati nell’intervento di riparazione.

Per consentire i lavori sulla condotta, è stato necessario chiudere l’approvvigionamento idrico dalla tubazione. Per questo si stanno manifestando in tutta la città forti abbassamenti della pressione e possibili mancanze d’acqua, specie ai piani più alti delle abitazioni. Per cercare di limitare i disagi sarà predisposto a breve un servizio di fornitura idrica sostitutivo, mediante cinque autobotti, posizionate nei seguenti punti: davanti alla farmacia al Cep, in via Silvio Pellico, largo San Zeno, Lungarno Guadalongo e via Bargagna (vicino al PuntoAcque).

Data la complessità dell’intervento i lavori proseguiranno per tutta la giornata: dovrebbero concludersi nella tarda serata di oggi. Non appena il guasto sarà riparato, sarà ripristinata la normale erogazione idrica. La ripresa del servizio potrà essere accompagnata da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire nelle ore successive.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte dell'epidemia. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità