Cronaca lunedì 14 aprile 2014 ore 14:44
Il mandato alla città chiude Esci Fuori

Grande festa per l'ultimo giorno della Missione Giovani Pisa
PISA — Incontro, preghiera, stupore. Eccola la Missione giovani raccontata in tre parole dal palco della Festa Giovani, il saluto in musica, danza, allegria e condivisione di Esci Fuori, la missione della Chiesa di Pisa che per una settimana ha riempito strade, piazze, scuola, università.
Una missione, quella di un centinaio tra ragazzi, frati e suore, che si è conclusa iniziando: ieri, domenica delle palme, l'arcivescovo di Pisa Benotto ha dato alla città il mandato di uscire fuori, con la stessa gioia con la quale, instancabili, lo hanno fatto i missionari.
“Hanno lavorato insieme suore, preti e giovani per costruire – è stato il saluto dal palco dei missionari sabato notte -. Ora tocca a voi. Da domani”.
Il passaggio di consegne, quindi, c'è stato. E la Pastorale giovanile che ha seminato è pronta a raccogliere, ma senza smettere mai di seminare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI