Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Sport sabato 13 febbraio 2016 ore 22:24

IL Pisa batte il Santarcangelo

2 a 1 il risultato finale con le reti tutte nel primo tempo. Al vantaggio ospite di Guidone ha replicato Verna con una doppietta



PISA — Il Pisa con la vittoria di oggi continua la sua rincorsa al primo posto, occupato ancora dalla Spal.

Dopo 22 giornate i neroazzurri sono a meno sette punti dalle vetta con i ferraresi che hanno pareggiato sul terreno di L'Aquila e i neroazzurri che hanno rosicchiato due punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport