Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, come a Capodanno: la curva accende la notte con i fuochi d’artificio

Sport sabato 30 gennaio 2021 ore 18:00

Il Pisa batte la Reggiana con gol di Marconi

Marconi va in gol

​Bella prestazione all'Arena Garibaldi del Pisa Sporting Club, che mette in cascina tre punti preziosi contro una squadra in difficoltà



PISA — E' finita 1-0 la partita all'Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani fra Pisa Sporting Club e Reggiana, valevole per il campionato di Serie B. La compagine nerazzurra, spinta dal nuovo assetto societario targato Knaster e dai giocatori arrivati dal mercato, ha ripreso la rotta buona dopo il passo falso di Chiavari.

Come titolari mister D'Angelo ha schierato Gori - felice ritorno all'Arena per lui -, Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi, Gucher, Marin, Quaini, Vido, Palombi e Marconi. A decidere il match la rete di "Batman" Marconi, siglata nel primo minuto di recupero della prima frazione di gara.  

Nella ripresa, a partire dal 72', sono subentrati, nell'ordine, Marsura, Siega, De Vitis, Soddimo e Varnier. In classifica il Pisa Sc sale a 26 punti, a ridosso della zona play-off, con due partite da recuperare. Prossima sfida già martedì, 2 Febbraio: in programma all'Arena il recupero contro il Frosinone (ore 14).



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito della manifestazione incontro con il prefetto: "Tre richieste al Ministero, sindacati e partiti non cavalchino la nostra protesta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità