Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Sport sabato 30 gennaio 2021 ore 18:00

Il Pisa batte la Reggiana con gol di Marconi

Marconi va in gol

​Bella prestazione all'Arena Garibaldi del Pisa Sporting Club, che mette in cascina tre punti preziosi contro una squadra in difficoltà



PISA — E' finita 1-0 la partita all'Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani fra Pisa Sporting Club e Reggiana, valevole per il campionato di Serie B. La compagine nerazzurra, spinta dal nuovo assetto societario targato Knaster e dai giocatori arrivati dal mercato, ha ripreso la rotta buona dopo il passo falso di Chiavari.

Come titolari mister D'Angelo ha schierato Gori - felice ritorno all'Arena per lui -, Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi, Gucher, Marin, Quaini, Vido, Palombi e Marconi. A decidere il match la rete di "Batman" Marconi, siglata nel primo minuto di recupero della prima frazione di gara.  

Nella ripresa, a partire dal 72', sono subentrati, nell'ordine, Marsura, Siega, De Vitis, Soddimo e Varnier. In classifica il Pisa Sc sale a 26 punti, a ridosso della zona play-off, con due partite da recuperare. Prossima sfida già martedì, 2 Febbraio: in programma all'Arena il recupero contro il Frosinone (ore 14).



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La somma stanziata dal Comune sarà distribuita tra le beneficiarie sotto forma di contributo per l'acquisto di prodotti per l'igiene femminile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca