
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 10:06
"Per il Pisa due milioni di debiti"

Il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi torna a parlare della situazione del Pisa confermando il "Massimo livello di attenzione"
PISA — Abodi ha parlato del Pisa a Radio Deejay, nel corso di una trasmissione condotta dai giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.
"Il Pisa al primo luglio aveva due milioni di debiti",ha detto, aggiungendo di avere avuto una riunione con Petroni e Lucchesi e che vede come positivo un incontro che ci sarà a breve tra lo stesso Petroni e Gattuso e che ha sollecitato l'attuale proprietà a sistemare le pendenze arretrate con tutti i collaboratori.
Abodi ha parlato anche di Pablo Dana e del fondo Equitativa, confermando di avere avuto rassicurazioni, dopo una iniziale cautela, ma che comunque "Non è stato dato seguito agli impegni presi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI