QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°14° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2019

Politica venerdì 13 marzo 2015 ore 09:15

Il tour di Antonio Mazzeo nei circoli del Pd

Iniziativa per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Gli appuntamenti sul territorio



PISA — Dal circolo Leopolda di Pisa a quello di Riglione passando per Buti, Ponsacco e Pappiana a San Giuliano Terme. Sono già cinque gli appuntamenti che hanno visto protagonista Antonio Mazzeo nei circoli PD del territorio per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale.

"Sono stati incontri molto partecipati e abbiamo trovato un grande entusiasmo - spiega Mazzeo - La domanda di cambiamento e di rinnovamento è forte ed è condivisa da tantissimi iscritti. Abbiamo ricevuto tanti spunti per la costruzione condivisa del programma e vogliamo che questo processo di grande partecipazione dal basso continui anche nelle prossime settimane".

Un primo risultato, intanto, è stato raggiunto: sono infatti oltre 300 le firme già raccolte da Antonio Mazzeo a sostegno della propria candidatura.

"Siamo davvero felici di aver già raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati - conclude - ma continueremo ad incontrare i nostri iscritti e a chiedere il loro sostegno per la campagna elettorale sia con spunti sul programma sia costituendo comitati sul territorio".

I prossimi appuntamenti del tour #Mazzeoneicircoli sono in programma venerdì 13, al circolo Capanne di Montopoli (ore 21) e martedì 17 al circolo di Monteverdi Marittimo (ore 18) e a quello di Fauglia (ore 21).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità