Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Politica venerdì 13 marzo 2015 ore 09:15

Il tour di Antonio Mazzeo nei circoli del Pd

Iniziativa per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Gli appuntamenti sul territorio



PISA — Dal circolo Leopolda di Pisa a quello di Riglione passando per Buti, Ponsacco e Pappiana a San Giuliano Terme. Sono già cinque gli appuntamenti che hanno visto protagonista Antonio Mazzeo nei circoli PD del territorio per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale.

"Sono stati incontri molto partecipati e abbiamo trovato un grande entusiasmo - spiega Mazzeo - La domanda di cambiamento e di rinnovamento è forte ed è condivisa da tantissimi iscritti. Abbiamo ricevuto tanti spunti per la costruzione condivisa del programma e vogliamo che questo processo di grande partecipazione dal basso continui anche nelle prossime settimane".

Un primo risultato, intanto, è stato raggiunto: sono infatti oltre 300 le firme già raccolte da Antonio Mazzeo a sostegno della propria candidatura.

"Siamo davvero felici di aver già raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati - conclude - ma continueremo ad incontrare i nostri iscritti e a chiedere il loro sostegno per la campagna elettorale sia con spunti sul programma sia costituendo comitati sul territorio".

I prossimi appuntamenti del tour #Mazzeoneicircoli sono in programma venerdì 13, al circolo Capanne di Montopoli (ore 21) e martedì 17 al circolo di Monteverdi Marittimo (ore 18) e a quello di Fauglia (ore 21).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport