Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica venerdì 13 marzo 2015 ore 09:15

Il tour di Antonio Mazzeo nei circoli del Pd

Iniziativa per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Gli appuntamenti sul territorio



PISA — Dal circolo Leopolda di Pisa a quello di Riglione passando per Buti, Ponsacco e Pappiana a San Giuliano Terme. Sono già cinque gli appuntamenti che hanno visto protagonista Antonio Mazzeo nei circoli PD del territorio per raccogliere le firme da presentare a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale.

"Sono stati incontri molto partecipati e abbiamo trovato un grande entusiasmo - spiega Mazzeo - La domanda di cambiamento e di rinnovamento è forte ed è condivisa da tantissimi iscritti. Abbiamo ricevuto tanti spunti per la costruzione condivisa del programma e vogliamo che questo processo di grande partecipazione dal basso continui anche nelle prossime settimane".

Un primo risultato, intanto, è stato raggiunto: sono infatti oltre 300 le firme già raccolte da Antonio Mazzeo a sostegno della propria candidatura.

"Siamo davvero felici di aver già raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati - conclude - ma continueremo ad incontrare i nostri iscritti e a chiedere il loro sostegno per la campagna elettorale sia con spunti sul programma sia costituendo comitati sul territorio".

I prossimi appuntamenti del tour #Mazzeoneicircoli sono in programma venerdì 13, al circolo Capanne di Montopoli (ore 21) e martedì 17 al circolo di Monteverdi Marittimo (ore 18) e a quello di Fauglia (ore 21).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità