Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Politica lunedì 27 novembre 2017 ore 16:35

Il treno di Renzi ferma a Pisa

L’appuntamento per la tappa pisana è fissato intorno alle ore 15.30 alla stazione di Pisa San Rossore



PISA — “Il Treno PD domani fermerà a Pisa e il segretario nazionale Matteo Renzi avrà così l’occasione di poter toccare con mano le eccellenze della ricerca delle nostre università. Siamo veramente felici di poterlo ospitare di nuovo in città ed è bello che abbia scelto di visitare i luoghi dove giovani provenienti da tutta Italia investono sul loro talento e sprigionano le loro migliori energie. Su questo terreno, non da oggi, le università pisane sono tra le migliori del nostro Paese e questa è un’ulteriore testimonianza del grande lavoro che viene svolto quotidianamente al loro interno”.


Così il segretario provinciale Massimiliano Sonetti e il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo annunciano l’arrivo del convoglio che ormai da diverse settimane sta portando il segretario nazionale del Partito Democratico a incontrare le principali realtà economiche, produttive, sociali e lavorative d’Italia.


L’appuntamento per la tappa pisana è fissato intorno alle ore 15.30 alla stazione di Pisa San Rossore da dove poi il convoglio ripartirà, al termine della visita, in direzione di Viareggio e di Massa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità