Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 10:35

Impresa 3D: il futuro delle Pmi è sul web

Grazie a questo accordo, da oggi le Pmi di Pisa e Provincia associate Confcommercio avranno uno strumento di business in più nel mondo digitale



PISA — Multimedialità, convenienza, esclusività, flessibilità, indicizzazione, funzionalità, servizio, completezza, efficacia, comunicazione, sono queste le dieci parole chiave consegnate alle piccole e medie imprese da Confcommercio e Speed con il progetto Impresa 3D: il futuro è sul web.

Grazie a questo accordo, da oggi le Pmi di Pisa e Provincia associate Confcommercio avranno uno strumento di business in più nel mondo digitale.

Impresa 3D è un sistema di comunicazione multimediale, che integra il sito internet dell'azienda sull'indirizzario di “Pronto Imprese”, un database di oltre 4 milioni di nominativi e 600 mila utenti mensili che effettuano ricerche, con la tradizionale efficacia della comunicazione sulla carta stampata.

“E' una occasione di grande visibilità e dinamismo che offriamo alle aziende Associate - commenta Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa- Sappiamo quanto il web sia diventato decisivo in molti settori economici, per questo siamo particolarmente soddisfatti di presentare alle pmi del nostro territorio nuove e concrete opportunità per fare affari”.

“La nostra offerta alle imprese associate Confcommercio Pisa ha un duplice valenza - ha spiegato Luca Dedominicis, Direttore Marketing Speed- Da un lato, le aziende che ancora non hanno un proprio sito internet e che grazie ad un'offerta economica straordinaria, acquistano il minisito. Dall'altra le aziende che già dispongono di un loro sito internet, ma che utilizzano il nostro database come efficace collettore di traffico per il loro sito princpale. Non a caso siamo anche Google Premium Partner ”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca