Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Elezioni 2020 sabato 12 settembre 2020 ore 17:46

In tanti per Luigi Di Maio a Cascina

Di Maio nel corso del suo intervento

Il ministro ha partecipato ad una iniziativa elettorale su Corso Matteotti. Con lui la candidata alla presidenza della Regione Galletti



CASCINA — Luigi Di Maio, su Corso Matteotti a Cascina, per una iniziativa elettorale del M5s. Con lui alcuni big del partito ( la vicepresidente del Senato Paola Taverna, i senatori Bottici e Ferrara, il viceministro delle infrastrutture Cancelleri e altri ) e i candidati locali, alle elezioni comunali cascinesi ( l'aspirante sindaco sindaco Fabio Poli e i candidati in Consiglio ) e alle elezioni regionali toscane, capeggiati dalla candidata alla presidenza Irene Galletti.

Quest'ultima ha ribadito il suo programma per la Toscana, basato sulle parole d'ordine di ambiente, infrastrutture, trasporti, sanità, lavoro, in alternativa a centro - destra e centro - sinistra e respingendo le disamine sul "voto utile".

Di Maio, nel corso del suo intervento, ha elogiato Galletti, toccando anche i temi politici nazionali, rivendicando con orgoglio i risultati raggiunti dal Governo Conte e gli obiettivi centrati dal M5s e facendo più volte un appello a votare sì al referendum per la riduzione dei parlamentari.

Centrale per il ministro il tema del recovery fund, soldi con i quali "Si potrà ricostruire dopo la crisi causata dal Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità