
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 08:00
In tantissimi per la Befana a Cascina

Grande festa su Corso Matteotti con la vecchina che è scesa dalla torre civica grazie all'allestimento scenografico dei vigili del fuoco
CASCINA — La Befana dei vigili del fuoco ancora protagonista a Cascina, con una giornata che ha fatto la gioia dei più piccoli che hanno potuto ammirare per tutto il giorno i mezzi dei pompieri in esposizione e, in serata, godere dello spettacolo della discesa della befana dalla torre.
Accanto a questo la beneficenza, con quasi 9mila euro raccolti.
A ringraziare tutti gli organizzatori e i cittadini presenti in piazza, nonostante il freddo che in questi giorni non ha risparmiato neanche Cascina, sul palco c'erano Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina, Enzo Gonelli, presidente dell'associazione Un pompiere per amico, a la dottoressa Patrizia Masoni, della Fondazione Stella Maris, cui saranno devoluti gli oltre 8.800 euro raccolti.
Il pomeriggio si è concluso con l'estrazione dei sei biglietti vincenti della lotteria. Eccoli di seguito: il sesto premio, un cellulare, è stato vinto dal biglietto numero 3359; il terzo premio, una bici, è stato vinto dal biglietto numero 88; il quarto premio, un tablet, è andato al biglietto numero 3373; il terzo premio, un buono da 400 euro da spendere presso il supermercato Coop di Navacchio, è stato assegnato al biglietto numero 1581; il secondo premio, un buono da 600 euro, è stato vinto dal biglietto numero 3179; il primo premio, un buono da 1.000 euro, è stato vinto dal biglietto numero 1718.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI