Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 16 gennaio 2014 ore 20:16

Incidente sull'Arnaccio, torna a casa uno dei due ragazzi finiti in coma

La comunità resta con il fiato sospeso per il terzo ventenne: le sue condizioni restano critiche



CASCINA — Il meno grave dei tre ventenni era tornato a casa dopo pochi giorni dall'incidente della notte tra il 22 e il 23 dicembre, in via dell'Arnaccio a Fornacette.

Ora, a casa, dove è ancora in convalescenza, c'è tornato anche uno dei due ragazzi finiti in coma in seguito alle gravi ferite riportate. Un sospiro di sollievo per la famiglia che ha trascorso i giorni delle festività natalizie temendo il peggio e nella speranza che qualche cosa potesse migliorare. Non può smettere di sperare, invece, la famiglia del terzo ragazzo, quello che sedeva sul sedile posteriore della Peugeot, ancora ricoverato all'ospedale di Pisa. Per lui non ci sono segni di miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club