Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Lunedì 10 Febbraio 2014 ore 13:11

Inizia il vertice con Gabrielli in prefettura

Alla riunione il prefetto Tagliente e il presidente della provincia Pieroni



PISA — E' cominciata la riunione a porte chiuse con il capo della Protezione civile nazionale Franco Gabrielli che ha raggiunto la prefettura. All'incontro riservato partecipano Gabrielli, il prefetto Francesco Tagliente il presidente della provincia Andrea Pieroni e il vicesindaco di Pisa. Al termine è previsto un incontro con i sindaci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa metterà le proprie strutture a disposizione di un dispositivo tattile per far seguire ai supporter non vedenti la cronaca della partita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca