Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 15:42

Innovazione, "Toscana all'avanguardia"

L'ambasciatore Philips: "L'Italia ha tutte le carte in regola, ma è necessario incitare gli studenti a restare qui e non andare all'estero"



PISA — "La Toscana è all'avanguardia per cultura, gusto, innovazione e design nel mondo. Pisa, in questo quadro, può esercitare una leadership internazionale, grazie ai suoi centri d'eccellenza come questa università e il suo istituto di biorobotica". L'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia e nella repubblica di San Marino, John Philips, lo ha detto nel corso dell'incontro, che si è svolto questa mattina all'istituto Dirpolis della Scuola Superiore Sant'Anna.

"Qui ci sono tutte le strutture per lavorare in questo campo. E penso che la Toscana sia una sorta di Silicon Valley dell'innovazione. Le strutture ci sono e gli italiani hanno le carte in regola ma vanno incitati gli studenti a restare qui e non andare all'estero"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità