Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 11:10

Interruzione idrica, Acque Spa al lavoro

A causa di un guasto improvviso al deposito idrico San Lorenzo sono in corso disagi in diverse frazioni del Comune. Interventi di riparazione in corso



CASCINA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto improvviso al deposito idrico San Lorenzo nel Comune di Cascina, oggi Mercoledì 8 Luglio è in corso un’interruzione idrica a San Lorenzo alle Corti, Musigliano, Ripoli, Zambra, Navacchio, San Sisto, Badia e Pettori.

Al momento è già in corso l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 11.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità