Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 11:40
Interventi sulle scuole, a che punto siamo

Sopralluogo, ieri mattina, dell’assessore Serfogli alla scuola Don Milani. Intanto continuano i lavori alla Parmini
PISA — Sopralluogo, ieri mattina, dell’assessore Serfogli alla scuola Don Milani. Il nubifragio del 24 agosto ha peggiorato la situazione del tetto che permette il passaggio di acqua e e la conseguente formazione dell’umido nell’edificio scolastico.
“Ho già dato mandato agli uffici per redarre il progetto per la realizzazione delle linee vita e la revisione del tetto. Poi ci sarà l’asciugatura e l’ imbiancatura finale”. ha detto l'assessore.
Intanto continuano i lavori alla Parmini, iniziati dopo il distacco dell’intonaco e le analisi specifiche. I lavori andranno avanti fino alla fine di ottobre
Lunedì 5 cominciano, con l’allestimento del cantiere, i lavori alle scuole Biagi, anch’esse interessate dal distacco d’intonaco
Nella prossima settimana sarà disponibile l’elenco delle scuole dove verrà effettuato il controllo per possibili distacchi di intonaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI