Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Sport Martedì 30 Settembre 2014 ore 09:05

Judo per adulti, via ai corsi

Da ottobre, ripartono al Cus, due giorni a settimana



PISA — Il corso di judo per adulti ricomincia da ottobre. Il corso del Cus è aperto a tutti, studenti e non, senza limite di età con lezioni che si tengono ogni martedì e giovedì dalle 21 alle 23. 

Grazie alla presenza costante di più insegnanti, il corso garantisce una preparazione fisica e tecnica adeguata a ogni livello, dal principiante all’agonista. Gli allievi troveranno un ambiente familiare in cui si concilia disciplina e divertimento senza mai perdere di vista i principi base del Judo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i mezzi rubati per organizzare la rapina. Strade bloccate e scene da far west. Rapina andata parzialmente a buon fine nella notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità