Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Cronaca Martedì 01 Aprile 2014 ore 13:32

La finanza smantella il racket dell'abbigliamento contraffatto

Nei guai cinque cinesi e tre senegalesi. I capi contraffati finivano per lo più nelle mani di cittadini senegalesi che li vendevano a Pisa e Firenze



PISA — Fabbricavano capi d'abbigliamento contraffatti con i marchi di varie case tra cui Armani, Gucci, Louis Vuitton, Nike, Fendi, Burberry’s, D&G, Hogan, Prada, Adidas, in laboratori che situati a ridosso della Fipili in vari comuni toccati dalla strada di grande comunicazione. I finanzieri di Pisa alla fine hanno smantellato il giro di contraffazione scoprendo 6 laboratori clandestini sequestrando 126mila capi d'abbigliamento falsi e 138 macchinari. Per cinque cittadini originari della Cina sono scattate le misure restrittive sulla base delle ordinanze di custodia cautelare autorizzare dal gip, adesso due si trovano carcere e tre ai domiciliari, mentre per tre cittadini originari è stato disposto l'obbligo di firma. Nell'operazione della fiamme gialle è stato anche eseguito il sequestro di 5 automezzi e di conti correnti su cui erano depositati 72mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Correia a parte, Rao e Bozhinov in Nazionale e Leone accolto dai tifosi allo Store. Altri due punti di penalità alle Vespe e bufera societaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca