Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cultura venerdì 24 gennaio 2014 ore 08:30

Massoneria dentro e fuori dai libri, arriva Cartoon e Libera Muratoria

Oggi, l'ultimo libro di Ippolito Spadafora è a Palazzo Reale



PISA — Sarà presentato oggi (24 gennaio) alle 17,30 Cartoon e Libera Muratoria, l'ultimo libro del professore pisano Ippolito Spadafora.

Dopo aver pubblicato Pisa e la Massoneria (insieme con Sergio Piane) e Pisa, Simboli e Massoneria, torna in libreria con un altro volume, come gli altri edito da Ets.

La presentazione del libro, oggi, è prevista a Palazzo Reale, in lungarno Pacinotti a Pisa. All'appuntamento interverranno, insieme con l'autore, Roberto Barbuti, direttore del Museo di storia naturale e del territorio che ha sede a Calci, Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, Luigi Pruneti, già Sovrano Gran Commendatore Gran Maestro della Gran Loggia d'Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca