Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cultura Martedì 28 Novembre 2017 ore 09:00

La rivoluzione russa raccontata a Pisa

L'accademia dell'Ussero ha in programma, mercoledì 29 novembre, un incontro per ripercorrerne le tappe fondamentali



PISA — Mercoledì 29 novembre, il presidente dell'Accademia dell'Ussero, lo storico Simone Graziani, terrà la conferenza intitolata La Rivoluzione russa di ottobre per approfondire e ripercorrere le tappe fondamentali di questo evento storico, soffermandosi sull'ideologia che ha spinto il partito di Lenin a compiere un'impresa destinata a cambiare la storia del Novecento.

L'incontro, organizzato dall'Accademia dell'Ussero si terrà alle 17,15 all'hotel Royal Victoria, a Pisa, in lungarno Pacinotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità