
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli sabato 15 novembre 2014 ore 10:00
L'Ada sfida Roma con un match d'improvvisazione

Sul palcoscenico del Lumière, la compagine pisana sfiderà una squadra di animatori della capitale. L'appuntamento è per domani sera
PISA — Tutto pronto per il match d'improvvisazione teatrale Pisa vs Roma, organizzato dall'Arsenale delle apparizioni. L'evento si svolgerà domani sera, con inizio alle 21 al Lumière.
Per l'occasione, la compagine pisana sfiderà sul palco una squadra di amatori romani. La serata si inserisce all'interno di un torneo che, in primavera, ha visto la squadra capitolina vincere in casa contro i rossocrociati e Reggio Emilia.
Come durante ogni match di Improvvisazione tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà completamente improvvisato e ispirato alle categorie della cultura letteraria, cinematografica e popolare.
Le due squadre si sfideranno davanti all'arbitro Federico Guerri, che assegnerà loro i temi suggeriti dal pubblico. Sarà proprio la platea di spettatori a votare per la squadra che di volta in volta riterrà essere stata la migliore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI