Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev nella Ue: i rischi
Kiev nella Ue: i rischi

Cronaca Sabato 16 Agosto 2014 ore 14:00

​Ladri in fuga, ma l’auto finisce contro un muro

Inseguimento finito male a Pisa. Nei guai un uomo di 35 anni e un ragazzo minorenne



PISA — Il bagagliaio era pieno di refurtiva e per questo hanno tirato dritto all’alt della polizia, finendo però poi contro il muro di un’abitazione. È successo nella zona nord di Pisa e i protagonisti dell’inseguimento finito male sono un uomo di 35 anni alla guida della Golf e un ragazzo minorenne seduto sul sedile passeggero, entrambi di origini maghrebine. Gli agenti hanno arrestato il primo e denunciato l’altro.

Ancora in corso gli accertamenti per stabilire se i due appartengano o meno a una qualche banda specializzata in furti. Il veicolo sul quale viaggiavano è risultato intestato a un uomo di origini romene. A bordo, gli agenti hanno recuperato un trolley pieno di indumenti femminili e computer, cellulari, navigatori satellitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 8 i mezzi rubati per organizzare la rapina. Strade bloccate e scene da far west. Rapina andata parzialmente a buon fine nella notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport