
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 10:01
Ladri nel cantiere rubano materiale edile

Il vigilante dà l'allarme e ne scaturisce un inseguimento sulla via Emilia che finisce con tre arresti per furto
PISA — E' successo ad un cantiere edile nella zona di Montacchiello. E' sabato notte quando la guardia giurata si accorge di uno strato via vai all'interno di cantiere allestito dal gruppo Forti.
Il vigilante dà l'allarme e ne scaturisce un inseguimento sulla via Emilia che finisce con tre arresti per furto. In manette finiscono tre georgiani che secondo gli inquirenti potrebbero essere legati a una banda sgominata a Roma dieci giorni fa e composta da ladri professionisti ritenuti responsabili di furti sia in Italia che in altri paesi europei.
Nel bagagliaio dell'auto usata per la fuga, una Opel Zafira, il bottino del furto commesso ai danni della ditta: dieci pacchi di mattonelle e laterizi. Intanto, un terzo uomo a bordo una Renault Mgeane con targa francese, viene fermato nel piazzale di fronte al cantiere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI