Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 20:37

"L'aeroporto è di Pisa", via all'acquisto

Alcuni pisani hanno chiamato la banca per acquistare azioni Sat e partecipare alle assemblee



PISA — Oggi le azioni erano sotto i 14 euro. Per questo diversi pisani hanno chiamato la propria banca per comprarne un po' e avere così l'occasione di partecipare alle assemblee di Sat, pur se con in mano un piccolo pacchetto e decidere, in parte, del futuro dell'aeroporto Galilei. 
Invitando all'acquisto, i sostenitori di questa modalità sottolineano l'esigenza di mantenere l'aeroporto a maggioranza pubblica investendo una cifra accessibile a tutti. Anche se così, in qualche modo, sempre di privatizzazione si tratta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità